Napoli : Telefono: 3512773121 Sarah e Debora
Due bellissime ragazze napoletane, non professioniste e di alta classe, solo domani (giovedì) disponibili per esperienze luxury ❤️
heey ragazzi, mi presento, sono sarah, ragazza napoletana bellissima, solare e mediterranea, di 22 anni.
non sono una professionista, solo occasionalmente mi capita di fare qualche incontro, e questa volta io e la mia amica debora abbiamo deciso di renderci disponibili domani (giovedì) ed eventualmente anche venerdì solo la mattina, solo per incontri di alto livello, solo uomini seri, galanti, simpatici e alla mano come noi.
anche debora è una ragazza bellissima, mediterranea e simpatica, di 22 anni come me, possiamo incontrare sia singolarmente che insieme.
io sono mora, lei bionda.
vi spiego: abbiamo alloggio a casoria, potete venire a trovarci, ci conosciamo, e se volete decidete se e con chi stare, con una o con entrambe insieme, per un’esperienza fuori dal comune!
se avete necessità a riguardo, possiamo vederci anche in hotel.
diamo massime garanzie, se per qualsiasi motivo, vedendoci, voi o noi decidessimo di non voler continuare, non c’è problema.
per voi l’importante è che siate seri, puliti, gentili e rispettosi.
ovviamente siamo completissime su tutto, e soprattutto, se conoscendoci dovesse nascere un bel rapporto, si potrà sviluppare anche con uscite, viaggi e weekend insieme!
aspetto un vostro messaggio per organizzarci, solo persone concrete, a presto! 😘
(ricordatevi che ci siamo solo domani, cioè giovedì dal primo pomeriggio fino a sera inoltrata, e poi venerdì solo la mattina).
primo contatto in chat